1 dicembre 2024 Un Natale che scalda il cuore (2024)
Eventi
Un Natale che scalda il cuore
Il 1° dicembre l'associazione Vale per Sempre ha avuto il grande piacere di aver realizzato il primo pranzo "Un Natale che scalda il cuore". È stata una giornata indimenticabile, ricca di emozioni e legami, e oggi vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento speciale.
Innanzitutto, un ringraziamento sincero va a tutte le persone che hanno partecipato. La vostra presenza ha trasformato quella che era un'idea, in un momento di autentica condivisione e amore. Riunirci in memoria del nostro caro Valentino ha dato un significato profondo all’evento, unendo le nostre forze per raccogliere fondi a scopo benefico e contribuire al bene comune.
Ogni istante del pranzo è stato contraddistinto da momenti di commozione, svago e festeggiamenti che incarnano perfettamente lo spirito natalizio. Siamo diventati una grande famiglia, uniti da un unico scopo: aiutare gli altri e diffondere calore nel cuore di chi ne ha bisogno. È straordinario come, attraverso il dolore e la memoria, sia nata una comunità così forte e coesa.
Un grazie speciale va anche ai nostri meravigliosi volontari. Senza il loro impegno, la dedizione e la passione, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile. Hanno lavorato instancabilmente dietro le quinte per rendere la giornata un successo, e il loro spirito di altruismo è stato ispiratore per tutti noi.
In conclusione, volevamo davvero celebrare l’amore e la solidarietà che si sono manifestati in questa giornata. Grazie di cuore a tutti per aver reso il pranzo di Natale "Un Natale che scalda il cuore" un evento indimenticabile. Continuiamo a portare avanti il messaggio di Valentino, unendo le nostre forze per un futuro migliore.
La grande family di Vale per Sempre
Vi ricorda
Un sorriso Vale per Sempre